mercoledì 21 gennaio 2015

... o che non cambiano!

Ieri mi avrebbero mandato in trasferta in un posto figo... e oggi già niente (probabilmente)! Mah... e dire che continuano a chiamarmi da fuori... sarà un segno del destino?!?

Molto divertente anche l'edit di oggi... saltato anche il secondo viaggio. Sono incazzata nera. Anzi non so se è suffiente come livello di incazzatura. Praticamente mi esce il fumo dalla testa.

martedì 20 gennaio 2015

Cose che cambiano

Perchè ho voglia di scrivere sul blog e fare il punto della situazione, e dare un senso ai blog di chiusura 2014 che da soli non significano nulla, e... però non è il momento di fare il punto della situazione.

E' un periodo di cose che cambiano. Si aprono porte, portoni, iniziano cose... si sono aperte addirittura porte che non sapevo esistessero. E però in tutto questo caos le porte che si aprono restano socchiuse per lo più, poche porte le apro o le chiudo io. Chi mi conosce sa bene quanto odi le cose poco chiare, poco definite, e soprattutto fuori controllo.

Le cose che cambiano di pià sono quelle che non cambiano. Il lavoro ad esempio, stesso luogo ma diverso lavoro. In un certo senso. Stessa routine ma diversa prospettiva.

Spero che il prossimo giro sia più concreto e con meno spirito d'attesa.